Ci hanno scritto - Guestbook

back

Luigi Lepri

In data 2 marzo 2010 ci scrive:

 

Bravi.

questa testimonianza ci voleva proprio: bravi!
Secondo me andrebbe inserita nel Sito ufficiale del Comune di Bologna.
...
Cordiali saluti e complimenti - Gigén Lîvra (Luigi Lepri)

   
 

Gent.mo Gigén Lîvra,

Tutti coloro che collaborano a "Lisciobolognese" si sentono onorati per la visita di Gigén Lîvra!
Il sito è nato da una mia iniziativa all'inizio dell'ottobre scorso. Ero presente alla serata della festa di Radiosanluchino il 27 settembre al Camaroun e fu proprio durante lo spettacolo (dove ci fu anche un bel monologo di ... Gigén Lîvra!) che mi venne in mente di registrare il sito, con l'obiettivo di fare fronte alla lacuna della presenza su internet della Filuzzi... Ne parlai con Mauro Malaguti di Radiosanluchino, grande appassionato di Bologna e superesperto di Filuzzi, ebbi l'incoraggiamento necessario ed un po' alla volta le pagine cominciarono a riempirsi.

Per quanto riguarda il Comune di Bologna... proprio qualche giorno fa Paolo Marcheselli (uno dei due figli del grande Leonildo) mi diceva che gli sarebbe piaciuto che, come c'era nel Sito del comune di Bologna uno spazio per la lingua bolognese, ci fosse posto lì anche per la Filuzzi.

Vedremo. Se son rose... fioriranno. Intanto andiamo avanti!

Grazie per i complimenti (sono uno stimolo favoloso!) e ricambio, a nome mio e di tutti gli amici che collaborano a "lisciobolognese.it" i cordiali saluti.

Carlo Pelagalli - Lisciobolognese.it